COME È POSSIBILE DISATTIVARE O ELIMINARE LA CRONOLOGIA DELLE NOTIFICHE TILE WINDOWS LIVE 8


Ogni volta che uno applicazione installata Di Windows 8 sono nuove informazioni, vengono visualizzati come testo dopo immaginare in piastrella della vostra applicazione rispettivo, in Start Screen. Questo metodo di visualizzazione notizie su applicazioni è chiamato In diretta Notifica Tile. Mentre molti utenti pensanonotificatiile vivo applicazioni sono caratteristica necessaria di essere tenuto al corrente di IT news, altri sono parata che essi non sono altro che un altro banda dei consumatori, che in più e sottraendoli Task-urile hanno a che fare.
Notifications-on-Windows-8-Live-Tiles
Se siete tra utenti Di Windows 8 nella seconda categoria sopra menzionato, probabilmente vogliono sapere Come disabilitare le notifiche in diretta, sia per alcune applicazioni, sia per tutte le applicazioni installate nel sistema. Anche, se si vuole si può sterge istoria in diretta Tile Notifica, così ogni volta che si avvia Windows per visualizzare solo nuove informazioni sulle applicazioni, non le informazioni che avete visto l'ultima volta che è stato aperto il sistema, Seguire le istruzioni riportate di seguito.
Come disattivare le notifiche per piastrelle in diretta per le singole applicazioni?
  • se si desidera vivere solo disabilitare le notifiche per una specifica applicazione, Si può fare questo molto semplice, dando Fare clic con il piastrella applicazione rispettivo, quindi selezionando Girare tegola vivere dal menu nella parte inferiore dello schermo.
live-tile-off
  • se si desidera reactivati ​​notificatiile vivo per tale applicazione, seguire la stessa procedura e selezionare Accendere tegola in diretta su.
Come possiamo fermare tutte le notifiche in diretta, per tutte le applicazioni installate in Di Windows 8?
  • disabilitare tutte le notifiche, per tutti i siti di piastrelle installate in Windows, deve aprire Editor Criteri di gruppo (tastati Di Windows + R, scrivere gpedit.mscsi dati Entrare).
  • quindi accedere alla Configurazione utente > Modelli amministrativi > Start Menu e barra delle applicazioni > Notifiche
  • nel riquadro di destra, fare doppio clic (oppure fare clic destro > Proprietà) l'opzione Disattivare le notifiche di piastrelle, e in aperta finestra delle impostazioni selezionare Abilitato e fare clic su Bene; quindi chiudere l'Editor Criteri di gruppo
disable-tile-notification
  • Notifiche piastrelle riattivazione in diretta, seguire i passaggi descritti in precedenza, e in ambienti Disattivare le notifiche di piastrelle selezionareDisabile dopo Non configurato.
Come è possibile eliminare le notifiche per le applicazioni dal vivo la storia piastrelle installate in siti Windows 8?
Se non si desidera disattivare le notifiche Tile in diretta, Ma non voglio per visualizzare le informazioni sulle applicazioni e più antico, È possibile impostare Windows per Elimina notifiche precedenti ogni volta che si dà Chiusura.
  • aprire Editor Criteri di gruppo e passare alla Configurazione utente > Modelli amministrativi > Start Menu e barra delle applicazioni
  • nel riquadro di destra fare doppio clic sull'opzione Cancella cronologia delle notifiche piastrelle in uscita, quindi selezionare Abilitato l'impostazione finestra, e fare clic su Bene.
tile-history
  • per cancellare le notifiche vecchie non sulle applicazioni, seguire la procedura descritta sopra e selezionare Disabile dopo Non configurato.
Successo!
STEALTH IMPOSTAZIONI - Come disattivare o cancellare la cronologia per la notifica delle mattonelle in diretta in Windows 8

Niciun comentariu: